Dove siamo

Via Lunassa 10 - Strada della Cava

Bordighera (IM) - Italy - 18012

Contattaci

TEL: +39 391 305 6443   

E-MAIL: info@agrilunassa.com

Accettiamo

Show More

Seguici su

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

© 2017 by Agrilunassa Proudly created with Wix.com

Agrilunassa

eco guesthouse

happiness is the way

WELCOME TO AGRILUNASSA ECOGUESTHOUSE

Agrilunassa è un eco guesthouse nata grazie alla realizzazione di un sogno della proprietaria.

Situato in Liguria a Bordighera, con una splendida vista mare e immersa nella verde campagna di Montenero.

Si trova a circa 350 mt, dal mare e dalla spiaggia pubblica più grande di Bordighera, in Arziglia, tra il porticciolo e  la galleria.

E’ composta da due camere doppie con ingresso indipendente e bagni privati molto originali, con possibilità di un posto letto aggiunto  e da una caratteristica saletta comune, ricavata da quella che un tempo fu una stalla.

Ogni stanza è arredata secondo il Feng Shui e ognuna ha il nome di uno dei cinque elementi.

Il salottino, usato per il relax o la prima colazione è la stanza Metallo, arredata con i colori del bianco e del grigio.

La camera con ingresso a nord ovest occupa la parte centrale della casa ed è la stanza Terra nei colori marrone e ocra e quella con ingresso ad est è la stanza Legno, arredata nei colori del beige e verde. Anche l’arredo è di recupero o realizzato a mano della proprietaria: ricordi di vecchi mestieri e paesi dove terra e mare si incontrano.

Entrambe le camere sono vista mare, quella legno è dotata di un bellissimo balcone.

L’immobile da vecchio rustico, ha subito un meticoloso recupero conservativo, mantenendo quanto più possibile della sua storia e origini.

Nella vecchia stalla e nel bagno comune sono stati mantenuti i soffitti a voltini e parte dei vecchi muri in pietra, il vecchio camino e le inferriate. Nelle camere si intravedono i ricordi delle vecchie porte.

Nella ristrutturazione si è prestata molta attenzione nell’utilizzo di materiali ecocompatibili; i soffitti in legno e i pavimenti in cemento cerato creano la sensazione di “ritorno alle origini”: questo è il lifesyle della sua ideatrice!

L’ecoguesthouse è a conduzione famigliare e non è dotata di servizi di lusso per una scelta consapevole.

Gli ospiti potranno trovare quanto serve per una pausa relax (the, caffe ecc..) nel salottino comune o chiedendo semplicemente; saremo lieti e felici di soddisfare le richieste degli ospiti.

Frutta e verdura sono a km 0! Prodotti del nostro orto.

 

ESPLORA IL TERRITORIO
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now
DSC_0074